Una villa con un panorama a perdita d’occhio fino al mare, aperto a 180 gradi. Atmosfera raccolta e bucolica, un’antro magico per sposarsi immersi nel verde del bosco. Un prato per ballare, una serra trasparente per non rinunciare al verde in caso di pioggia e la magia del vostro evento può aver luogo!

Villa Glicine è la nuova location sulla piazza di Forlì-Cesena, perfetta per un matrimonio da sogno in mezzo ad un’oasi di tranquillità e verde, immersi in un’atmosfera assolutamente bucolica. Arredamento e corner outdoor in stile bohemienne e shubby-chic, ogni dettaglio curato con grande attenzione da uno staff esperto in organizzazione eventi.

Il tuo banchetto nel bellissimo parco o nella splendida serra trasparente, in un ampio prato che incornicia il panorama mozzafiato sui vigneti e le colline circostanti fino al mare Adriatico. Sala ricevimenti, giardini, cucina ad uso del catering, suite nuziale con possibilità di alloggio degli sposi, e persino un ambiente molto suggestivo per la cerimonia nuziale in mezzo ad un boschetto da favola. A Rocca delle Caminate, Forli.
